iscrizionenewslettergif
Musica

Elton John choc: “Credo che Gesù fosse gay”

Di Redazione24 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elton John

Elton John

“Credo che Gesù fosse gay”: lo ha dichiarato Elton John alla rivista Parade Magazine. Con strascichi di aspre polemiche e dissensi. Una confessione a 360 gradi quella della superstar del pop alla rivista specializzata, in cui il cantante non lesina riferimenti alla religione e alla cristianità.

“Credo che Gesù fosse una persona compassionevole, super-intelligente e gay – ha spiegato il bizzarro Elton John -. Un uomo che riusciva a comprendere i problemi dell’uomo. Sulla croce, ha perdonato le persone che lo avevano crocifisso. Gesù voleva essere amore e perdono. Non so che cosa renda la gente così crudele. Prova a essere una donna gay in Medio Oriente – e sei praticamente morta”.

Elton, molto impegnato sul fronte umanitario, ha rivelato al periodico anche fatti molto personali. “Ho scelto sempre compagni più giovani di me. E li ho voluti soffocare con il mio amore. Li ho portati in giro per il mondo, cercando di educarli. Uno dopo l’altro hanno ottenuto il loro orologio Cartier, un vestito di Versace, magari un’auto sportiva. Non avevano lavoro, facevano affidamento su di me. L’ho fatto più volte. Nel giro di sei mesi erano annoiati e arrivavano a odiare le mie attenzioni, perché pur non volendo prendevo le loro vite con il denaro”.

Poi il momento della stabilità affettiva con David Furnish, il regista canadese che nel 2005 lo ha sposato: “Sono stato attratto da David immediatamente. Era molto ben vestito, molto timido. La notte dopo il nostro primo incontro abbiamo cenato insieme. Ci siamo innamorati molto velocemente”.

Seal e Heidi Klum felici con i figli

Seal e Heidi Klum con l'ultimo arrivato Seal e Heidi Klum sono stati avvistati con i loro bimbi sull'Isola di Catalina, a ...

Robbie Williams col pigiamone rosa

Best performance: Robbie Williams Volo Londra-Los Angeles. Robbie Williams si fa fotografare con un buffissimo pigiamone rosa con tanto ...