iscrizionenewslettergif
Sport

Ufficiale: Milan-Atalanta aperta ai tifosi bergamaschi

Di Redazione24 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il settore ospiti di Milano

Il settore ospiti di Milano

Updated BERGAMO — E’ arrivata poco fa la decisione del Casms su Milan-Atalanta. La partita, come dicevano le indiscrezioni trapelate già nella serata di martedì, sarà accessibile anche ai sostenitori bergamaschi.

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ieri aveva comunicato che “l’incontro di calcio “Milan – Atalanta” (serie A) in programma il 28 febbraio 2010, per il quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive aveva individuato provvedimenti interdittivi, è stato rinviato ad un’ulteriore valutazione dello stesso Comitato al fine verificare l’opportunità di farlo disputare con la partecipazione di entrambe le tifoserie”.

Solitamente, le decisioni del Casms ratificano quanto richiesto dall’Osservatorio e quindi la buona notizia sembrava davvero dietro l’angolo. E così è stato.

Tutti gli appassionati interessati dovranno comunque muoversi non appena ci sarà l’annuncio perchè il tempo è molto poco: per sostenere l’Atalanta in questa impresa che sembra impossibile sarà necessario seguire le direttive della società rossonera.

Se non ci saranno stravolgimenti particolari, le modalità e il prezzo in base a quanto scritto sul sito ufficiale rossonero sono chiari fin d’ora. Il tagliando del settore ospiti, terzo anello verde, costa 14 euro e basterà recarsi in una filiale delle seguenti banche con carta d’identità e codice fiscale alla mano. Ecco le banche preposte, facenti parte del Gruppo Intesa Sanpaolo:

• Banca Intesa Sanpaolo
• Cassa di Risparmio del Veneto
• Banco di Napoli
• Banca di Credito Sardo
• Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO)
• Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
• Banca dell’Adriatico
• Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia

L’orario di apertura degli sportelli è: 8.30-13.30 / 14.45-16.30.

Fabio Gennari

Consigli e l’occasione sprecata: col Chievo dovevamo fare meglio

Andrea Consigli ZINGONIA -- E' tornato protagonista dopo un periodo difficile. Antonio Conte lo aveva sostituito per ...

Atalanta, con il Milan quasi certo il forfait di Guarente e Amoruso

Nicola Amoruso ZINGONIA -- Le ultime notizie che arrivano dal quartier generale atalantino non sono cattive, sono ...