iscrizionenewslettergif
Musica

Seal e Heidi Klum felici con i figli

Di Redazione23 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Seal e Heidi Klum con l'ultimo arrivato

Seal e Heidi Klum con l'ultimo arrivato

Seal e Heidi Klum sono stati avvistati con i loro bimbi sull’Isola di Catalina, a sud di Los Angeles. Chi era lì ha raccontato di una famiglia felice, serena, piena di gioia. Da sempre il cantante e la topmodel fanno del loro meglio per passare il maggior tempo possibile con i loro quattro figli.

Come una coppia ‘normale’ che dimentica per un momento il lavoro per dedicarsi ai figli. Sabato pomeriggio Seal e Heidi Klum hanno infatti portato i figli a fare una gita sull’isola di Catalina. Alla vista dei paparazzi il cantante si è nascosto sotto il cappuccio nero, mentre Heidi  ha regalato qualche sorriso ai fotografi. Entrambi senza mai perdere di vista gli amatissimi bambini.

La terza figlia della coppia, Lou Soula, è nata lo scorso ottobre. Heidi aveva già avuto due figli dal cantante britannico Seal, Henry Guenther Ademola Dashtu e Johan Riley Fyodor Taiwo, mentre la prima figlia, Helene «Leni», è nata dalla precedente relazione con l’ex team manager della Renault, Flavio Briatore. Nonostante le quattro gravidanze, Heidi Klum è forse più bella, e più in forma, di un tempo. Senza dubbio radiosa come non l’avevamo mai vista.

Sanremo: Corona corre dalla bella Belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona Fabrizio Corona non ha certo lasciato sola la sua Belen. Neppure a Sanremo. Corona ha ...

Elton John choc: “Credo che Gesù fosse gay”

Elton John "Credo che Gesù fosse gay": lo ha dichiarato Elton John alla rivista Parade Magazine. Con ...