iscrizionenewslettergif
Cinema

Daniel Craig, nozze segrete per 007?

Di Redazione23 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Daniel Craig e la fidanzata Satsuki Mitchell

Daniel Craig e la fidanzata Satsuki Mitchell

Al suo dito è comparsa una misteriosa, nuovissima fede in oro. Il rapporto con la compagna Satsuki Mitchell va a gonfe vele da ormai sei anni. Che Daniel Craig si sia sposato in gran segreto?

Le voci di gossip si rincorrono e in molti ritengono quasi certo il matrimonio dell’agente 007 con l’ormai storica fidanzata. Craig, da parte sua, ha sempre rifiutato di parlare del suo privato, ma alcuni giorni fa, passeggiando per Brentwood, in California, in molti hanno notato all’anulare della mano sinistra una fedina d’oro. E si è cominicato a sussurrare di fiori d’arancio celebrati nel più grande riserbo.

“Abbiamo il sospetto che si siano sposati – ha rivelato al Daily Mail una fonte vicina alla coppia -. Ma un matrimonio in grande sarebbe l’incubo peggiore di Daniel, non lo acetterebbe mai”.

Già un anno fa, a suggellare l’intesa fra Craig e Mitchell, il classico anello di fidanzamento con brillanti. Noi speriamo nelle nozze più romantiche e intime dell’anno e restiamo in attesa di conferme.

Matt Damon confessa: ero un attore finito

Matt Damon "Ero un attore finito". Sembrerà impossibile da credere, ma è la recente confessione di Matt ...

Belen pronta al cinepanettone 2010

Belen Rodriguez Belen Rodriguez è ormai inarrestabile. Fresca di Sanremo, la compagna di Corona starebbe per debuttare ...