iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Alba Parietti: che serata con Mourinho

Di Redazione23 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alba Parietti

Alba Parietti

Cosa non si inventa pur di riempire le pagine di gossip. Alba Parietti avrebbe confessato di avere un debole per l’allenatore dell’Inter, José Mourinho. Intervistata su Sky ha infatti confessato: «Lo ammetto, sono pazzamente innamorata di lui», aggiungendo poi che a San Valentino «mi ha regalato dei fiori e abbiamo passato una serata meravigliosa».

Di una presunta relazione clandestina tra i due si era già parlato in passato e sempre più spesso capita di avvistare la Parietti a San Siro durante i match dei narazzurri. Insomma, il portoghese sembra piacere parecchio alla showgirl 48enne: «Ha tutte le caratteristiche per piacermi, è pieno di difetti: un narcisismo patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy. È il mio uomo ideale».

Poi la smentita. Altro che splendida serata. Da Sanremo l’affascinante Alba è stata costretta ad ammettere: «Stavo scherzando, Mourinho non lo conosco nemmeno. Non capisco come non l’abbiano capito!». Per poi rincarare la dose, cercando di nuovo l’attenzione dei media: «E poi come avrei potuto essere con Mourinho il 14 febbraio? Lui era a Napoli per la partita dell’Inter e io ero con Brad Pitt!».

Victoria Beckham: ho la stessa taglia della Lopez

Victoria Beckham e Jennifer Lopez Criticata per aver scelto modelle al limite dall'anoressia, Victoria Beckham si difende. E scende in ...

La Seredova: Buffon, deciditi a sposarmi

Alena Seredova Dopo le voci sulla presunta lite tra Buffon e Amauri per la bella Seredova, arriva ...