iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Victoria Beckham: ho la stessa taglia della Lopez

Di Redazione22 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Victoria Beckham e Jennifer Lopez

Victoria Beckham e Jennifer Lopez

Criticata per aver scelto modelle al limite dall’anoressia, Victoria Beckham si difende. E scende in campo in favore delle modelle “con taglia appropriata”, come ha detto lei stessa, invitando a non discriminare le donne magre  “per costituzione fisica”. 

Eppure abbiamo visto sfilare veri e propri “stecchini” sulla passerella della sua collezione in occasione della settimana della moda di New York. Ma la Beckham taglia corto: nessun sacrificio, nessuna restrizione, nessun allarme sociale. Quelle modelle non sono anoressiche, sono così per natura. Forse come lei. E dopo le critiche, la ex Spice ha aggiunto: “Il Council of Fashion Designers of America ha chiesto agli stilisti, disegnatori e agenti di casting di non lavorare con ragazze minorenni e ragazze troppo magre. La campagna si chiama ‘Health is beauty ‘ e cerca di spingere gli stilisti a lavorare con modelle dalle taglie più appropriate, il che è una buona cosa. Occorre comunque dire che una parte di queste ragazze è molto magra per costituzione, e non dovremmo discriminarle”.

Come se non bastasse, Victoria ha recentemente affermato a 10 magazine, che lei e Jennifer Lopez possono indossare lo stesso abito. “I miei abiti sono per donne di tutte le forme e di tutte le taglie. A dir la verità, quello che ho provato ieri era un abito indossato da Jennifer. Chi l’avrebbe mai detto che io e lei abbiamo la stessa taglia?”

Sarà, ma alzi la mano chi crede che la formosa Lopez entri negli abiti della magrissima Victoria. Mi sa che il sarto è pronto con filo…di ferro.

Canalis: Clooney le “regala” il debutto negli Usa

Elisabetta Canalis Pronta a debuttare come attrice negli Usa. Anche grazie al compagno George Clooney. Stando a ...

Alba Parietti: che serata con Mourinho

Alba Parietti Cosa non si inventa pur di riempire le pagine di gossip. Alba Parietti avrebbe confessato ...