iscrizionenewslettergif
Isola

Ladri “chic” svaligiano Alberto Sposo: spariti 150 abiti

Di Redazione21 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Centocinquanta abiti rubati

Centocinquanta abiti rubati

SOTTO IL MONTE — Certo non avranno problemi a scegliere l’abito giusto i ladri che venerdì notte sono entrati in azione all’ “Alberto Sposo Collection” di Sotto il Monte. I malviventi hanno razziato vestiti firmati per 150mila euro.

Il negozio d’abbigliamento da cerimonia si trova nella stessa galleria di “Clara abiti da sposa”. Anche questo secondo negozio ha subito un tentativo d’intrusione (mica che la sposa resti senz’abito), la vetrina è stata infranta ma i malviventi non sono riusciti a penetrare nel locale.

E’ andata decisamente peggio allo “Sposo”. I ladri sono entrati scassinando una porta sul retro. E nonostante l’ululato dell’allarme sono riusciti a far razzia prima dell’arrivo dei Carabinieri. Rubati 150 abiti da cerimonia firmati Pal Zileri, camicie, cravatte che sono stati caricati su un furgone prima delle fuga.

I Carabinieri di Calusco e Zogno hanno effettuato ricerche nella zona, senza esito. Ora chissà quanti matrimoni dovranno tenere sotto controllo…

Terno, frontale fra due auto: grave un anziano di Suisio

La corsa dell'ambulanza TERNO D'ISOLA -- Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì sulla provinciale a Terno ...

Attacco informatico ai siti di tre Comuni dell’Isola

Il sito del Comune di Ponte violato dagli hacker PONTE SAN PIETRO -- Un attacco informatico in piena regola. I siti dei comuni di ...