iscrizionenewslettergif
Politica

A Bergamo il segretario della Lega lombarda Giorgetti

Di Redazione21 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giancarlo Giorgetti

Giancarlo Giorgetti

BERGAMO — La campagna elettorale si avvicina e in città cominciano ad arrivare i big della politica. Sul versante Lega, sabato è stata la volta di Giancarlo Giorgetti, segretario nazionale della Lega Lombarda, che ha partecipato a un seminario sulla tutela del territorio che si è tenuto all’auditorium del Liceo Mascheroni, in Borgo Santa Caterina.

“Il paesaggio: risorsa e tutela del territorio; identità e opportunità del piano paesistico regionale” è stato il titolo del convegno a cui hanno partecipato anche l’assessore regionale al Territorio ed Urbanistica Davide Boni e il presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano.

Presente in forze lo stato maggiore della Lega bergamasca, fra cui il segretario provinciale Cristian Invernizzi, i parlamentari, i consiglieri regionali, gli assessori provinciali, i consiglieri rovinciali e i numerosissimi sindaci bergamaschi del Carroccio.

Pdl: scintille alla presentazione della lista

La parlamentare Alessandra Gallone presenta i candidati del Pdl ZINGONIA -- Altro che Andrea Tremaglia, l'uomo nuovo del Popolo della Libertà di Bergamo è ...

Udc: il giovane Villa scende in piazza

Il biondo Federico Villa con amici e ammiratori BERGAMO -- E chi l'ha detto che la politica è fatta solo dai vecchi? Stando ...