iscrizionenewslettergif
Sport

Albinoleffe in caduta libera, a Piacenza sconfitta per 1-0

Di Redazione20 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simon Laner

Simon Laner

PIACENZA — Adesso è meglio guardarsi le spalle. L’Albinoleffe a Piacenza incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato e dopo un paio di mesi ricchi di soddisfazioni deve seriamente pensare a ripartire forte perchè la zona retrocessione è lontana solo tre punti.

Contro la formazione di Ficcadenti decide un gol di Sivakov in contropiede all’inizio della ripresa, nonostante la superiorità numerica dell’ultima mezz’ora di gioco (espulso Tonucci per fallo su Laner) la squadra di Mondonico non riesce a recuperare: nel primo tempo Sala e soprattutto Cellini avevano creato situazioni interessanti ma dopo quello contro il Torino arriva il secondo 1-0 consecutivo.

I seriani si troveranno a Verdello martedì mattina e tutte le attenzioni saranno rivolte al prossimo impegno interno in programma sabato prossimo: il Mantova, vittorioso per 2-1 contro il Sassuolo, cercherà punti pesanti, i tre in palio però servono come il pane anche all’Albinoleffe.

PIACENZA – ALBINOLEFFE 1-0

Reti: 47′ Sivakov(P)

PIACENZA: Puggioni; Zammuto, Tonucci, Iorio, Meline; Parfait, Paro (60′ Rincon), Greco; Foti (79′ Sambugaro), Cani (54′ Amodio), Sivakov. All. Ficcadenti.

ALBINOLEFFE: Pelizzoli; Perico, Sala, Cioffi, Cristiano (81′ Piccinni); Laner (72′ Cia), Previtali, Hetemaj, Bombardini; Cellini (63′ Torri), Ruopolo. All. Mondonico.

Arbitro: Doveri

Fabio Gennari

Milano vietata, Ruggeri si schiera con i tifosi

Alessandro Ruggeri BERGAMO -- Questa volta ha deciso di parlare. Alessandro Ruggeri aveva sempre accettato senza prendere ...

Ottima Foppa al PalaNorda, Yamamay battuta 3-1

Lucia Bosetti, MVP della gara BERGAMO -- La FoppaPedretti Bergamo chiude nel migliore dei modi una settimana densa di impegni ...