iscrizionenewslettergif
Musica

Sanremo: forfait di Tiziano Ferro

Di Redazione19 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tiziano Ferro non sarà al Festival

Tiziano Ferro non sarà al Festival

Forfait di Tiziano Ferro. Attesissimo per la serata finale del 60esimo Festival di Sanremo, fortemente voluto dalla stessa Antonella Clerici, il celebre cantante di Latina non ci sarà.

Tiziano Ferro ha infatti comunicato che non potrà cantare sul palco dell’Ariston a causa di una forte laringite. Ferro era stato invitato ad intonare la canzone ‘Each tear’ insieme alla cantante americana Mary J. Blige che invece sarà presente e regalerà al pubblico la sua interpretazione del brano. Purtroppo senza Ferro.

Lo staff di Tiziano ha fatto sapere che l’artista teneva moltissimo a partecipare alla kermesse sanremese in qualità di ospite, e a quanto pare era già pronto per affrontare la serata, quando è stato colpito da una brutta laringite. Sarebbe stato il medico curante a consigliare a Ferro di riguardarsi e di non compromettere la resistenza delle sue corde vocali.

Lady Gaga star “senzatetto”

Lady Gaga Lady Gaga ha trionfato a Brit Music Awards aggiudicandosi ben tre premi: "International Album", "International ...

Sanremo: Corona corre dalla bella Belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona Fabrizio Corona non ha certo lasciato sola la sua Belen. Neppure a Sanremo. Corona ha ...