iscrizionenewslettergif
Cinema

Nicole Kidman in un centro per la fertilità

Di Redazione19 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban

In attesa di una nuova cicogna. Nicole Kidman è stata infatti avvistata al centro per la fertilità di Los Angeles. Sembra che la star hollywoodiana, ormai 42enne, voglia riprovare le gioie della maternità.

Già madre di due figli adottivi, Connor e Isabella, adottati quando era sposata con Tom Cruise, ha poi avuto una figlia, Sunday Rose, dal secondo marito, il cantante country Keith Urban. L’ intenzione di dare un fratellino o una sorellina all’ultimogenita, avrebbe spinto Kidman e consorte a rivolgersi nuovamente ad un centro specializzato nei problemi di fertilità.

Una fonte vicina alla bella australiana ha raccontato al National Enquirer che Nicole sta facendo di tutto per rimanere incinta: “Alla sua età, Nicole non può pianificare una gravidanza a caso. Già la prima volta ha avuto bisogno di aiuto per rimanere incinta e sa bene come funziona tutto l’iter. Nicole e Keith sperano nella natura e nei trattamenti per la fertilità. La Kidman sta cercando opzioni alternative perché vuole rimanere incinta entro il suo 43esimo compleanno che festeggerà a giugno. Lei e il marito sono consapevoli che concepire un bambino non sarà un’impresa facile, visti anche i problemi clinici di Nicole, ma sono molto determinati”.

Speriamo che la cicogna bussi presto alla porta di Nicole.

Bova: che gelosia vedere mia moglie con Clooney

Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano Anche i divi soffrono di gelosia. Lo ha confessato Raul Bova durante un'intervista alla trasmissione ...

Matt Damon confessa: ero un attore finito

Matt Damon "Ero un attore finito". Sembrerà impossibile da credere, ma è la recente confessione di Matt ...