iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Valentino Rossi ai Caraibi con la nuova fiamma

Di Redazione18 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rossi ai Caraibi con la fidanzata (foto courtesy "Chi")

Rossi ai Caraibi con la fidanzata (foto courtesy "Chi")

Nuova fiamma per Valentino Rossi. Sembra che il ‘dottore’ si sia innamorato di Marwa Klebi, 25 anni. La coppia, immortalata dal settimanale “Chi”, ha trascorso una romanticissima vacanza ai Caraibi, rendendo pubblico il fidanzamento.

La compagna del campione di motociclismo è di origini tuinsine ed è da poco diventata dottoressa in odontoiatria. Per l’occasione, Vale le ha regalato una vacanza di dieci giorni in uno dei mari più belli del mondo. Rossi era single da ormai due anni, dalla fine della sua love story con Arianna Matteuzzi, con la quale era stato fidanzato per tre anni. Fonti vicine alla coppia dicono che Marwa e Vale si sono conosciuti a Pesaro in un bar, dove lei ha lavorato per pagarsi gli studi. Ed è stato amore a prima vista.

Si dice che Rossi avrebbe voluto ufficializzare la storia già a Capodanno, quando i due erano stati visti insieme sulla Porsche bianca di lui fuori dallo storico locale 075. Invece il debutto della nuova coppia è avvenuto sulle bianche spiagge di Saint Martin. Non male come esordio.

Di Caprio: le nozze con Bar Rafaeli possono attendere

Di Caprio con Bar Rafaeli Ormai si dava per scontato che Di Caprio avrebbe sposato la sua fidanzata Bar Rafaeli. ...

Alessia Marcuzzi: cicogna in arrivo?

Alessia Marcuzzi con il compagno Avvistati da Novella 2000 all'uscita della clinica Luigi Mangiagalli di Milano. Si tratta di Alessia ...