iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: ecco i candidati bergamaschi alle Regionali

Di Redazione18 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Saffioti

Carlo Saffioti

BERGAMO — E’ ancora ufficiosa, ma manca un nulla per diventare ufficiale, la lista del Popolo della Libertà bergamasco. Dopo giorni di colloqui e incontri, i commissari Gregorio Fontana e Alessandra Gallone hanno trovato la quadratura del cerchio. A sbloccare la situazione è stato l’ingresso di Marco Pagnoncelli e Pietro Macconi nel listino bloccato del presidente Formigoni, che ha permesso di schiarire anche le posizioni dei diversi candidati nella lista proporzionale.

Stando alle notizie che arrivano dal Pdl Point, di quest’ultima lista faranno parte i consiglieri uscenti Carlo Saffioti e Marcello Raimondi, il giovane Andrea Tremaglia (nipote di Mirko), Elisabetta Del Bello, Miriam Persico, l’ex assessore provinciale Felice Sonzogni e l’ex assessore comunale Carlo Scotti Foglieni.

Nello stilare la composizione della lista si è adottato il criterio del rigoroso ordine alfabetico, con precedenza agli uscenti. La lista risulta dunque così articolata:
Raimondi Marcello
Saffioti Carlo
Del Bello Elisabetta
Persico Miriam
Scotti Foglieni Carlo
Sonzogni Felice
Tremaglia Andrea

Parlamentare trovato positivo al test cocaina. Cinque bergamaschi negativi

Il parlamento ROMA -- Un parlamentare, la cui identità non è stata rivelata, è risultato positivo alla ...

Pdl: scintille alla presentazione della lista

La parlamentare Alessandra Gallone presenta i candidati del Pdl ZINGONIA -- Altro che Andrea Tremaglia, l'uomo nuovo del Popolo della Libertà di Bergamo è ...