iscrizionenewslettergif
Cinema

Bova: che gelosia vedere mia moglie con Clooney

Di Redazione18 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano

Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano

Anche i divi soffrono di gelosia. Lo ha confessato Raul Bova durante un’intervista alla trasmissione tv Chiambretti Night.

L’attore ha infatti raccontato di essere stato ospite di George Clooney insieme alla moglie Chiara Giordano: “Eravamo ospiti nella sua casa sul Lago di Como. Ho visto lui e mia moglie incamminarsi ed io li ho fermati perché ero geloso! Sembra che lui volesse solo farle vedere la piscina…”.

Il bel trentottenne, dopo dieci anni di matrimonio, è davvero innamoratissimo della moglie. “E’ l’unica donna con cui abbia mai dormito – ha confessato l’attore italiano più amato dal pubblico femminile- E ne sono ancora geloso”.

Poco tempo fa Bova aveva già dichiarato sulle pagine della rivista “Diva e Donna”: “Puoi fare sesso, se ne hai voglia, con qualsiasi donna, la meccanica non cambia. Ma dormire è un’altra cosa. Nel sonno sei indifeso, ti affidi completamente a qualcuno. E io, prima di mia moglie Chiara, non mi sono mai addormentato con una donna accanto”.

Pitt e Jolie affittano per tre mesi un palazzo di Venezia

La coppia a spasso per Venezia Finalmente Brad Pitt e Angelina Jolie sono sbarcati lunedì pomeriggio a Venezia. Angelina resterà a Venezia ...

Nicole Kidman in un centro per la fertilità

Nicole Kidman e Keith Urban In attesa di una nuova cicogna. Nicole Kidman è stata infatti avvistata al centro per ...