iscrizionenewslettergif
Isola

Terno, frontale fra due auto: grave un anziano di Suisio

Di Redazione17 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

TERNO D’ISOLA — Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì sulla provinciale a Terno d’Isola. Due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Ad avere la peggio un pensionato di 70 anni originario di Suisio che si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Tutto è accaduto intorno alle 19. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Calusco, il pensionato stava viaggiando a bordo della sua Lancia Dedra in direzione Terno-Medolago. All’improvviso la vettura si è scontrata con una Golf che proveniva dalla direzione di marcia opposta.

Al volante della Golf c’era un operaio di 29 anni di Mapello che è rimasto praticamente illeso. Molto peggiore la sorte capitata all’anziano la cui vettura si è accartocciata su se stessa. Numerosi pezzi dell’auto sono rimasti sulla carreggiata, tanto che per rimuoverli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivati subito anche i soccorritori e un’ambulanza del 118. L’uomo è stato portato d’urgenza al Policlinico di Ponte San Pietro e poi trasferito ai Riuniti di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi e i medici si sono riservati la prognosi.

Bandito col casco integrale rapina farmacia di Ambivere

Rapina alla farmacia di Ambivere AMBIVERE -- Un blitz in piena regola e per giunta a mano armata. Un bandito ...

Ladri “chic” svaligiano Alberto Sposo: spariti 150 abiti

Centocinquanta abiti rubati SOTTO IL MONTE -- Certo non avranno problemi a scegliere l'abito giusto i ladri che ...