iscrizionenewslettergif
Cinema

Pitt e Jolie affittano per tre mesi un palazzo di Venezia

Di Redazione17 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La coppia a spasso per Venezia

La coppia a spasso per Venezia

Finalmente Brad Pitt e Angelina Jolie sono sbarcati lunedì pomeriggio a Venezia. Angelina resterà a Venezia per tre mesi, il tempo necessario a completare le riprese del film con Johnny Depp, “The Tourist”. E se la troupe alloggia nientemeno che al Danieli, i Brangelini – con 4 dei 6 figli e l’inseparabile bulldog al seguito – hanno scelto di affittare un intero palazzo.

Si tratta di Palazzo Nani Mocenigo (già Palazzo Erizzo): situato in uno dei punti più suggestivi del Canal Grande, nell’ansa di fronte a San Tomà, a metà strada fra Rialto e l’Accademia, di fronte a Ca’ Foscari.

Per la visuale mozzafiato sulla laguna è considerato il punto più ambito di Venezia. Ieri la prima giornata veneziana per la splendida coppia di Hollywood: entrambi con enormi occhiali da sole, Angelina ha girato la città con cappottino, sciarpa e pantaloni scuri, Brad con cappotto e cappello, mentre i quattro bimbi indossavano piumini e berretti in lana.

Prima tappa agli Schiavi di San Trovaso: per la celebre famiglia era stata riservata la saletta privata con la sua ricchissima cantina. Vino rosso e cicchetti pluripremiati della casa per Angelina e Brad, cicchetti e succo di frutta per i piccoli. Una sosta di circa un’ora e poi un bel gelato artigianale nella gelateria accanto. La grande famiglia con tanto di scorta è poi ripartita su tre taxi per raggiungere il Palazzo Nani Mocenigo, già ribattezzato “Palazzo Pitt-Jolie”.

Julia Roberts trionfa in Valentine’s Day

Julia Roberts Vent'anni dopo "Pretty Woman", Gary Marshall  fa trionfare l'amore e un cast di stelle da ...

Bova: che gelosia vedere mia moglie con Clooney

Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano Anche i divi soffrono di gelosia. Lo ha confessato Raul Bova durante un'intervista alla trasmissione ...