iscrizionenewslettergif
Economia

Confcooperative: convegno sulle novità fiscali 2010

Di Redazione17 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le novità fiscali nel convegno Confcooperative

Le novità fiscali nel convegno Confcooperative

Oggi mercoledì 17 febbraio, presso l’auditorium della sede in via Serassi 7, Confcooperative Bergamo organizza il seminario “La manovra 2010 e le altre novità per le imprese”.

Il seminario si aprirà alle 14 con il saluto del direttore del Csa (Centro servizi aziendali) Pieralberto Cangelli e alle 14.15 i relatori Gianfausto Zanoni, consulente del lavoro Unicaf Confcooperative, e Massimo Monzani, commercialista, illustreranno le novità fiscali e quelle in materia di lavoro che interessano in particolar modo le cooperative.

Tra gli argomenti trattati: la nuova territorialità dell’Iva, la Tremonti-ter sugli investimenti, l’assunzione lavoratori over 50, la detassazione dei premi e le novità sull’apprendistato e per i co.co.pro.

Le imprese bergamasche scommettono sul solare

Pannelli fotovoltaici Bergamo punta sulle energie rinnovabile. Lo fa proponendosi come capofila nel progetto innovativo di creare ...

Dichiarazioni dei redditi: metà dagli italiani sotto i 15mila euro

Siamo un popolo d'indigenti (almeno sulla carta) Un popolo di indigenti: è l'immagine che si ricava dall'analisi delle dichiarazioni dei redditi relative ...