iscrizionenewslettergif
Cinema

Paura per Alec Baldwin colpito da malore

Di Redazione15 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alec Baldwin

Alec Baldwin

Paura per Alec Baldwin colpito da un improvviso malore. L’attore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Lenox Hill di Manhattan, nell’East Side di New York per cause inizialmente sconosciute.

Dopo le prime indiscrezioni in cui si ipotizzava un abuso di alcool o droghe, la verità ha iniziato a farsi largo grazie al contributo dei legali dell’attore che hano escluso l’overdose di sostanze stupefacenti, puntando il dito su una dose esagerata di sonniferi presi dall’attore.

Ad aiutare Baldwin nel momento di crisi è stata proprio la figlia quattordicenne che prontamente ha chiamato i paramedici per il trasporto in ospedale. Le voci che parlavano di un abuso di alcolici o droghe da parte dell’attore, sono state prontamente smentite dal portavoce ufficiale della star che ha invece parlato di un malore temporaneo dovuto a farmaci per favorire il sonno. Sembra infatti che Alec Baldwin sia stato dimesso subito dopo il ricovero, confermando la teoria che non si è trattato di nulla di grave.

La Jolie regala un ulivo a Brad Pitt

Angelina Jolie ad Haiti come ambasciatrice per l'Unicef Angelina Jolie è volata ad Haiti per far visita alle popolazioni terremotate. Il gossip di ...

Julia Roberts trionfa in Valentine’s Day

Julia Roberts Vent'anni dopo "Pretty Woman", Gary Marshall  fa trionfare l'amore e un cast di stelle da ...