iscrizionenewslettergif
Valseriana

Ruba sette ruote d’auto, ma all’ottava viene arrestato

Di Redazione15 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Punto senza ruote

Una Punto senza ruote

FIORANO AL SERIO — Lo hanno “pescato” mentre rubava l’ennesima gomma d’auto, l’ottava per la precisione, in poche ore. I carabinieri di Fiorano hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne di Bergamo, residente in via Broseta, nullafacente e sposato, mentre venerdì mattina, intorno alle 8, stava razziando una Fiat Punto parcheggiata in via Donatori di Sangue a Fiorano al Serio.

L’uomo aveva da poco depredato anche un’altra vettura a Gazzaniga, lasciandola del tutto “senza scarpe”. Stava provando anche con la Punto ma, mentre sfilava l’ultima gomma, un carabiniere gli ha battuto sulla spalla. L’uomo, pluripregiudicato già noto alle Forze dell’Ordine, non ha opposto resistenza ed è stato arrestato. I militari dell’Arma hanno individuato anche un’altra Fiat Punto, rubata la notte dell’11 febbraio a Paratico, in cui il malvivente aveva depositato i sette pneumatici già rubati.

Processato per direttissima, il ladro si è “beccato” una condanna a 6 mesi di carcere e una multa di 200 euro.

Rissa fuori dal pub a colpi d’ascia: 3 arresti

I Carabinieri in azione (immagine di repertorio) CASTIONE DELLA PRESOLANA -- Si è sfiorata la tragedia sabato notte, intorno alla una e ...

L’ascia non l’ho usata nella rissa: i tre litiganti di Dorga a processo

Il tribunale di Bergamo CASTIONE DELLA PRESOLANA -- "Quell'ascia l'ho estratta ma non l'ho usata. Le ferite sono di ...