iscrizionenewslettergif
Bergamo

Salta lo spettacolo di Sgarbi al Creberg Teatro

Di Redazione12 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

BERGAMO — Il suo spettacolo era molto atteso. Ma alla fine lo show di Vittorio Sgarbi di domani sera al Creberg Teatro di Bergamo, non si farà. Lo ha comunicato il teatro stesso con un comunicato stampa dai toni molto polemici.

“Apprendiamo ufficiosamente da alcuni organi di stampa che Vittorio Sgarbi non ha in previsione lo spettacolo “Sgarbi, l’altro” di sabato 13 febbraio al Creberg Teatro Bergamo – si legge nel documento -. A oggi, dopo aver cercato inutilmente di contattare il produttore (Vincenzo Iannone di Associazione Culturale Mithos Group), il distributore ci comunica che il produttore stesso si è reso irreperibile”.

«Dobbiamo quindi desumere – attacca il teatro – sebbene non ci sia pervenuta alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, che l’approssimazione che caratterizza l’entourage di Sgarbi abbia fatto dimenticare di aver assunto un impegno. Il Teatro Creberg si scusa con il proprio pubblico per aver concesso fiducia a questa produzione. Per rimborsi dei biglietti acquistati è necessario rivolgersi al teatro o alla prevendita dove è stato acquistato il biglietto entro il 5 marzo 2010. I biglietti acquistati presso le filiali del Credito Bergamo verranno rimborsati presso il botteghino del teatro”.

Per ulteriori informazioni: Creberg Teatro Bergamo, via Pizzo della Presolana (telefono 035.34.32.51; www.crebergteatro.it).

Pagelle di metà anno: “strage” nelle superiori

Non è stato un grande inizio d'anno scolastico per le prime alle superiori BERGAMO -- E' stata una "strage", in senso metaforico ovviamente. Le pagelle delle classi prime ...

Centinaia di persone per l’ultimo addio a Marco

Una candela in ricordo CONCA FIORITA -- E' stata una cerimonia commovente quella di saluto a Marco Licini, il ...