iscrizionenewslettergif
Politica

Regionali: completa la lista della Lega. Pedretti fra i candidati

Di Redazione12 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ex vicesindaco della Lega Roberto Pedretti

L'ex vicesindaco della Lega Roberto Pedretti

BERGAMO — Ci sarà anche l’ex vicesindaco di Curno Roberto Pedretti fra i candidati della Lega alla prossime elezioni regionali. Molto vicino a Calderoli, Pedretti affiancherà gli altri due consiglieri uscenti del Carroccio Daniele Belotti e Giosuè Frosio che dovrebbero avere la strada piuttosto spianata verso la riconferma al Pirellone.

I sondaggi danno la Lega in grande spolvero. Se le elezioni daranno ragione al Carroccio è possibile che Bergamo possa esprimere ulteriori consiglieri regionali leghisti. Di certo nella rosa dei papabili ci saranno anche Giampaolo Volpi, presidente del Consiglio comunale di Seriate, Pietro Pezzutti della sezione di Costa Volpino, Angela Barcella dei Giovani Padani e il vicesindaco di Romano Mario Suardi.

A parte Belotti e Frosio, la segretaria provinciale, come tradizione nel Carroccio, ha puntato a esponenti molto rappresentativi dei propri territori anche se sconosciuti al grande pubblico.

Piste ciclabili: il Pd chiede lumi a Tentorio

Le celebri Bigi BERGAMO -- Il consiglieri comunali del Pd Giacomo Angeloni ed Elena Carnevali hanno presentato ieri ...

La Provincia presenta decentramento e grandi opere in Fiera

La sede della Provincia di Bergamo BERGAMO -- Verrà inaugurata questo pomeriggio alle 17, al Polo fieristico di Bergamo la fiera ...