iscrizionenewslettergif
Musica

Madonna: San Valentino con l’ex

Di Redazione12 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jesus Luz e Madonna

Jesus Luz e Madonna

Madonna a Rio de Janeiro con l’ex. Altro che rottura. La coppia sembra più unita che mai. Madonna e Jesus Lux sono stati paparazzati all’uscita di un ristorante: la Regina del Pop serena e sorridente sotto i flash dei fotografi.

Lui, cappellino in testa, ha salutato cordialmente. Pare che la coppia si fermerà a Rio per festeggiare il Carnevale più famoso del mondo, ma anche San Valentino. I giorni scorsi si era parlato di rottura definitiva: sembrava che il brasiliano non fosse convinto di portare avanti la relazione per la notevole differenza di età tra i due (51 anni lei, 23 lui), e che Madonna avesse un flirt con Jon Kortajarena, il modello spagnolo 24enne che la cantante avrebbe notato alla prima newyorkese del film “A Single Man”.

Qualche giorno fa però  Madonna e Jesus Luz erano già stati paparazzati all’uscita di un ristorante newyorkese. Il giorno successivo, Jesus era stato fotografato in piscina, insieme alla cantante, mentre giocava allegramente con i figli della popstar. S.Valentino anche stavolta ha scoccato la sua freccia d’amore.

Clerici: cosa non si fa per Sanremo

Antonella Clerici Ricoverata in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Lo ho confessato Antonella Clerici ad ...

La Clerici: Morgan a Sanremo. Ma la Rai smentisce

Morgan C'è grande incertezza sul destino sanremese di uno dei personaggi più discussi della musica italiana: ...