iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

La Jolie regala un ulivo a Brad Pitt

Di Redazione12 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie ad Haiti come ambasciatrice per l'Unicef

Angelina Jolie ad Haiti come ambasciatrice per l'Unicef

Angelina Jolie è volata ad Haiti per far visita alle popolazioni terremotate. Il gossip di tutto mondo aveva subito insinuato che l’attrice avesse intenzione di adottare un altro bimbo. Niente di più falso: l’attrice, mamma di sei figli, tre dei quali adottivi, ha lanciato un appello importante proprio contro le adozioni.

Lodando il lavoro svolto dalla SOS Children’s Village ha dichiarato: “Nuove adozioni non devono assolutamente essere incoraggiate come risposta immediata all’emergenza. Prima ancora del terremoto Haiti aveva già un grosso problema sul tratta internazionale di bambini e adesso a maggior ragione bisogna tenere sotto controllo i piccoli. Vorrei incoraggiare il maggior sostegno possibile a gruppi come SOS e Unicef che forniscono assistenza proprio ai bimbi”.

Nei giorni di impegno solidale ad Haiti sembra che la Jolie non si sia dimenticata dell’imminente San Valentino. E infatti Brad Pitt ha appena ricevuto una pianta secolare: un ulivo di ben duecento anni. Il magnifico albero sarebbe già stata piantato nella Chateau Miraval, residenza francese della coppia. Niente crisi. E tanto romanticismo.

Pitt-Jolie, rottura? Sì, no, forse

Angelina Jolie e Brad Pitt Hanno querelato il News Of The World per aver mandato in giro la notizia di una ...

Paura per Alec Baldwin colpito da malore

Alec Baldwin Paura per Alec Baldwin colpito da un improvviso malore. L'attore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale ...