iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

La Cgil verso il congresso: lunedì Epifani a Bergamo

Di Redazione12 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il segretario nazionale della Cgil Guglielmo Epifani

Il segretario nazionale della Cgil Guglielmo Epifan

BERGAMO — Tempo di congressi per la Cgil: quello nazionale si terrà dal 5 all’8 maggio, quello di Bergamo dall’’1 al 2 marzo. In vista di queste date, e di quelle intermedie dei Congressi di categoria, sono in corso centinaia di assemblee nei luoghi di lavoro, dove vengono illustrate le due mozioni con cui il sindacato si presenta a questo sedicesimo Congresso nazionale.

Da una parte “I diritti e il lavoro oltre la crisi”, mozione presentata da Guglielmo Epifani, dall’’altra “Per la Cgil che vogliamo”, primo firmatario il leader dei bancari Domenico Moccia.
A Bergamo il segretario nazionale della Cgil Epifani arriverà lunedì prossimo, 15 febbraio, per intervenire all’assemblea congressuale che si terrà davanti agli lavoratori (medici, infermieri, tecnici, …) iscritti Cgil agli Ospedali Riuniti. L’assemblea, che si svolgerà nella ex Casa delle Suore, è in programma dalle 15.00 alle 16.30.

Il relatore per la mozione di Moccia sarà Vincenzo Moriello, segretario generale regionale della FP-CGIL Lombardia.

Ragazzo morto in scooter: la Polizia locale cerca testimoni

Fiori degli amici sul luogo dell'incidente BERGAMO -- Il comando della Polizia locale di via Coghetti ha diffuso un appello affinché ...

Ubriaco ruba un euro e mezzo da un’auto: arrestato

I Carabinieri CENTRO CITTA' -- Ha visto quelle monetine dentro la macchina e non ha resistito. Così ...