iscrizionenewslettergif
Cinema

Pitt-Jolie, rottura? Sì, no, forse

Di Redazione11 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt

Hanno querelato il News Of The World per aver mandato in giro la notizia di una loro rottura. Si sono presentati più affiatati che mai al Superbowl. Pare che varcheranno insieme il tappeto rosso degli Oscar.

Certo è che Angelina Jolie in questi giorni si trova ad Haiti. E i ben informati già sussurrano che abbia intenzione di adottare un altro bambino. Intanto le voci sulla coppia più bella del mondo si rincorrono. Una fonte ha raccontato al National Enquirer come la Jolie abbia ammonito il compagno dicendogli che, nel momento cui si dovessero lasciare, non gli permetterebbe di vedere i figli. E sembra che Brad Pitt stia facendo davvero fatica a far fronte a questa situazione.

Sul magazine “Grazia”  una persona vicina alla coppia ha rivelato che Pitt sarebbe stanco dell’autonomia con cui sua moglie manipola la stampa. Spesso sotto tante voci si nasconde la verità. Ma intanto tra gossip, rivelazioni e smentite Brad e Angelina sono ancora insieme.

Clooney e la Canalis insieme in un film italiano

Clooney e la Canalis Insieme non solo nella vita (forse), ma anche al cinema. La coppia George Clooney - ...

La Jolie regala un ulivo a Brad Pitt

Angelina Jolie ad Haiti come ambasciatrice per l'Unicef Angelina Jolie è volata ad Haiti per far visita alle popolazioni terremotate. Il gossip di ...