iscrizionenewslettergif
Musica

Clerici: cosa non si fa per Sanremo

Di Redazione11 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

Ricoverata in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Lo ho confessato Antonella Clerici ad un noto settimanale femminile. Aggiungendo che, pur di presentarsi magra a Sanremo, ha fatto di tutto, compresa l’assunzione di “polverine proteiche”.

Le prime polemiche sulle sue rotondità risalgono a qualche anno fa, quando mise all’asta per beneficenza l’abito di Gai Mattiolo rosa, vaporosissimo, ma soprattutto taglia 44. In molti hanno storto il naso, quasi a dire che in tv, se non porti la 40, sei fuori. Questo succedeva sei anni fa, quando Antonella non era ancora diventata mamma della piccola Maelle avuta dal giovane compagno Eddy di cui si dichiara innamoratissima.

La burrosa Clerici ha confessato di dover perdere ancora qualche chilo che si porta dietro dalla gravidanza. Centimetri che, stando a quanto dice lei, si fanno sentire soprattutto quando si è “costretti” a entrare in certi vestiti. Tra una settimana finalmente si accenderanno le luci sul palco dell’Ariston e la padrona di casa sarà lei. Una grande professionista e una mamma “normale” che indossa con orgoglio la 44. La sua professionalità, il suo curriculum, il riscontro del pubblico prescindono dalla taglia.

Il ritorno degli Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie Grande, atteso ritorno degli Skunk Anansie in Italia. L'appuntamento è per il 15 luglio in ...

Madonna: San Valentino con l’ex

Jesus Luz e Madonna Madonna a Rio de Janeiro con l'ex. Altro che rottura. La coppia sembra più unita ...