iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Cameron Diaz con l’ex di Madonna

Di Redazione10 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cameron Diaz e Rodriguez

Cameron Diaz e Rodriguez

Nuovo amore per Cameron Diaz. Lo scorso weekend è stata infatti avvistata tra le braccia di Alex Rodriguez, il famoso giocatore di baseball dei New York Yankees.

I due – ospiti di uno dei locali più trendy di Miami- hanno flirtato per tutta la sera davanti agli sguardi incuriositi di tutti gli altri ospiti vip, tra cui Tom Cruise, Kate Holmes, Jessica Alba, Adrian Grenier e Kevin Connolly.

Per Rodriguez non è certo la prima bionda: prima di Cameron Diaz, sono passate alla storia le sue storie con Madonna e Kate Hudson. E, secondo i sondaggi, ora che è fresco di divorzio, sembra essere lo sportivo più desiderato dalle star hollywoodiane.

La Diaz è attualmente impegnata sul set di “Knight and Day” a Long Beach, in California. Suo partner Tom Cruise. Nella pellicola – in uscita la prossima estate negli Stati Uniti- le due star interpretano una coppia in fuga dalla legge.

A Bergamo il tango è “divino”

Divino Tango Uno spettacolo vibrante e sensuale alla scoperta del fascino dell'Argentina. Parliamo di "Divino Tango", lo ...

Victoria Beckham: 25mila euro per una borsa

Victoria Beckham Ha speso 25.000 euro per la borsa di Hermes più desiderata del momento. Quando si ...