iscrizionenewslettergif
Cinema

Jennifer Aniston: fuga d’amore con Gerard Butler

Di Redazione9 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I due attori in fuga d'amore

I due attori in fuga d'amore

Ormai manca solo l’ufficialità. Jennifer Aniston è fuggita in Messico con Gerard Butler. Il quarantunenne attore scozzese, è ormai inseparabile dalla bella Jennifer.

Fonti vicine ai due attori, rivelano che Aniston e Butler passano insieme ogni momento libero. La vacanza coincide tra l’altro con il quarantesimo compleanno della star di “Friends”. Già qualche mese fa si era vociferato di una possibile relazione tra Jennifer Aniston e Gerard Butler. Dopo una serie di scatti che li ritraevano in barca insieme, i due non erano più stati visti insieme. Poi sono riapparsi in coppia, raggianti e affiatati, in occasione della cerimonia dei Golden Globe. La coppia ha scherzato davanti ai flash dei fotografi, si sono abbracciati più volte e sono saliti insieme sul palco per consegnare uno dei premi.

Ora la fuga in Messico. Secondo i ben informati, Jennifer ha rivelato che le piacerebbe tantissimo avere un figlio con Butler, conosicuto, tra l’altro, sul set del suo ultimo film.

Di Caprio a Pompei con la fidanzata

Leonardo Di Caprio Una gita di un paio d'ore. Lontano da fotografi e ammiratori. Jeans, cappellino con visiera, ...

Brad Pitt querela il News of the world

Brad Pitt e Angelina Jolie al Superbowl Angelina Jolie e Brad Pitt hanno citato in giudizio il domenicale britannico 'News of the ...