iscrizionenewslettergif
Bassa

Incendio devasta il tetto di due villette a schiera

Di Redazione9 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I pompieri in azione sul tetto delle villette (foto Mariani)

I pompieri in azione sul tetto delle villette (foto Mariani)

TREVIGLIO — Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato questo pomeriggio intorno alle 16 in via del Bosco, a Treviglio, e ha mandato in cenere il tetto di due villette per fortuna senza causare vittime.

Secondo la prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco le fiamme sarebbero partite dalla canna fumaria di una delle abitazioni. Il fuoco avrebbe devastato il tetto della prima per poi propagarsi a quello, confinante, della seconda. Dai tetti in fiamme si è levato un fumo denso visibile da grande distanza. Non hanno avuto problemi i pompieri ad individuare la zona, dalla parti del Palazzetto dello sport.

Le squadre dei vigili del fuoco sono giunte sul posto rapidamente, evitando che le fiamme si propagassero al resto delle villette a schiera, limitando così i danni. Nel frattempo la polizia locale e i carabinieri isolavano la zona e chiudevano la via per consentire alle operazioni di spegnimento di avvenire in maniera agevole e in sicurezza. L’incendio è stato domato nel giro di un’ora. Gli esperti stanno valutando l’entità dei danni.

E’ un marocchino di 19 anni il giovane ucciso a Mornico

La scena della sparatoria (foto Mariani) MORNICO AL SERIO -- E' stato identificato il giovane magrebino che sabato sera è morto ...

Ucciso con un colpo alla testa: oggi l’autopsia dell’artigiano di Nembro

Il sopralluogo dei Carabinieri GESSATE -- Lo hanno trovato morto, con la testa fracassata da un oggetto contundente, nel ...