iscrizionenewslettergif
Cinema

Brad Pitt querela il News of the world

Di Redazione9 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt e Angelina Jolie al Superbowl

Brad Pitt e Angelina Jolie al Superbowl

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno citato in giudizio il domenicale britannico ‘News of the World’ che il 24 gennaio scorso affermo’ che la coppia si stava separando. Lo ha annunciato l’avvocato Keith Schilling che oggi ha depositato il ricorso presto l’Alta Corte di Giustizia di Londra.

Il legale ha spiegato che i due attori hanno deciso di procedere dopo che News of the World ha respinto la loro “ragionevole richiesta” di una rettifica e di scuse pubbliche. La coppia d’oro di Hollywood domenica è apparsa apparentemente più unita che mai alla finale del Superbowl a Miami in Florida.

La coppia di attori è apparsa molto affiatata, in barba alle voci che facevano trapelare le pratiche di un possibile divorzio e affidamento della numerosa prole. All’evento sportivo dell’anno i due si sono presentati con prole al seguito.

Brad avrà perdonato il tradimento della moglie scovata in una stanza d’albergo con un vocal coach? Stando ai baci roventi che si sono scambiati, anche in presenza del piccolo Maddox, il bambino che la coppia ha adottato qualche anno fa, parrebbe di sì.

Jennifer Aniston: fuga d’amore con Gerard Butler

I due attori in fuga d'amore Ormai manca solo l’ufficialità. Jennifer Aniston è fuggita in Messico con Gerard Butler. Il quarantunenne ...

Clooney e la Canalis insieme in un film italiano

Clooney e la Canalis Insieme non solo nella vita (forse), ma anche al cinema. La coppia George Clooney - ...