iscrizionenewslettergif
Università

Gli ebrei d’Europa fra memoria e futuro

Di Redazione8 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede universitaria di Sant'Agostino

La sede universitaria di Sant'Agostino

“Gli Ebrei d’Europa fra Memoria e Futuro. Per costruire una nuova convivenza umana”. Questo il titolo della conferenza proposta dall’Università degli Studi di Bergamo, Facoltà di Scienze della Formazione, Dipartimento di Scienze della Persona.

L’incontro si terrà il 9 febbraio 2009 alle 15 presso la sede di Sant’Agostino, Aula 7. Presiedono Ivo Lizzola, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, Università di Bergamo e Gianluca Bocchi, Professore di Filosofia della Scienza, Università di Bergamo.

Sono previsti gli interventi di Judith Kessler  (Comunità di Berlino), Pierpaolo Pinhas Punturello (Comunità di Napoli), Miriam Rebhun  (Comunità di Napoli) e Yaakov Shwab  (Comunità di Praga). Saranno presenti: Pierangela Di Lucchio (Università di Bergamo) e Laura Peters (Università di Bergamo).

Cus: al via una stagione di sport

Santa Caterina Valfurva La cinquantesima edizione dei Campionati Nazionali Universitari in versione invernale è alle porte. Anche quest'anno ...

La revisione contabile nelle banche

La sede universitaria di via dei Caniana “La revisione contabile nelle banche”: questo il titolo dell'incontro organizzato nell'ambito del corso di revisione ...