iscrizionenewslettergif
Cinema

Di Caprio a Pompei con la fidanzata

Di Redazione8 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio

Una gita di un paio d’ore. Lontano da fotografi e ammiratori. Jeans, cappellino con visiera, felpa con cappuccio calata sul volto, Leonardo di Caprio, come un qualsiasi turista americano, si è presentato all’ingresso degli Scavi di Pompei.

Secondo le voci, Di Caprio era accompagnato dalla madre, dalla fidanzata, da alcuni amici e dalle guardie del corpo. Sembra che l’attore sia arrivato a Pompei poco prima di mezzogiorno, cercando di stare alla larga da flash di fotografi e autografi di ammiratori.

Lo staff del Commissario all’area archeologica gli aveva preparato un percorso alternativo: prima tappa al Lupanare, l’antico luogo di prostituzione di Pompei. A seguire, visita alla casa del Menandro e alla Casina dell’Aquila, il luogo più alto della città antica, da cui si può ammirare una vista panoramica su Capri e sul golfo di Napoli.

Non si tratta della prima visita di Di Caprio a Pompei. L’attore- per chi non lo sapesse, di origini campane- aveva già visitato gli scavi qualche anno fa, ma è voluto tornarci in occasione della presentazione del nuovo film di Martin Scorsese di cui è protagonista. Di Caprio sarà oggi a Roma per presentare il film “Shutter Island”.

Controlli dei Nas sugli occhialini 3D

Gli occhialini per la visione in 3D Il Nucleo antisofisticazione (Nas) dei Carabinieri sta verificando la regolarità dei cosiddetti "occhialini 3D", consegnati ...

Jennifer Aniston: fuga d’amore con Gerard Butler

I due attori in fuga d'amore Ormai manca solo l’ufficialità. Jennifer Aniston è fuggita in Messico con Gerard Butler. Il quarantunenne ...