iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Bacio galeotto tra Michelle e John Travolta

Di Redazione4 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Un bacio a sorpresa. Un bacio imprevisto tra Michelle Hunziker e John Travolta. Protagonisti del nuovo spot Telecom girato a Ocala, in Florida, in una delle ville dell’attore, sotto la direzione di Alessandro D’Alatri, i due si sono scambiati un’inaspettata effusione.

“Di solito non subisco il fascino come una fan, in genere sono più controllata – ha dichiarato la showgirl – ma John è speciale.  All’apparenza è normale, buono come il pane. Con due occhi magnetici, certo. E quando rivedi le scene che hai girato con lui capisci cosa significa avere carisma”.

Ma sembra che l’attrazione sia stata reciproca:”Ho deciso di fare questo spot con Michelle quando l’ho vista su YouTube ballare, cantare e recitare – spiega Travolta- Lì ho capito che è una showgirl completa, ma soprattutto la sua energia mi è sembrata profondamente vera, e ogni volta che ho questa sensazione ogni dubbio svanisce”.

L’intesa sul set è dunque culminata in un bacio non previsto: “Io dovevo chiudere la scena dello spot arricciando le labbra come se volessi baciare John – spiega la bella Michelle- L’abbiamo ripetuta tre o quattro volte. Ma arriccia, arriccia e riarriccia a un certo punto accade l’imprevisto”.

Madonna ospite al Carnevale di Rio

Madonna Ci sarà anche Madonna fra gli ospiti della nuova edizione del Carnevale di Rio de ...

Brad Pitt innamorato dell’ex moglie

Jennifer Aniston Brad Pitt sarebbe ancora innamorato di Jennifer Aniston e il motivo per cui sarebbe rimasto ...