iscrizionenewslettergif
Bergamo

Anziani, occhio alla truffa dei falsi assistenti sociali

Di Redazione4 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Occhio ai falsi assistenti sociali

Occhio ai falsi assistenti sociali

BERGAMO — Proseguono gli ignobili episodi di truffe agli anziani. Per mettere in guardia la cittadinanza, il Comune di Bergamo segnale che in questi giorni alcuni malviventi si presentano alle case di persone anziane spacciandosi per assistenti sociali.

Ieri, martedì 2 febbraio 2010, tre uomini e una donna si sono presentati alla porta di un alloggio comunale qualificandosi come assistenti sociali incaricati di portare i pacchi di viveri in casa e offrendo anche un servizio di pulizia dell’alloggio.

La signora, sola ed anziana, credendo ai “finti” assistenti sociali, si è presentata stamane presso gli uffici comunali pensando di dover confermare le due ore di pulizia settimanali.

L’Amministrazione comunale comunica che nessuno degli assistenti sociali sta passando porta a porta per offrire quanto sopra.

Via la ciclabile in Papa Giovanni, doppia corsia in Giulio Cesare

La discussa pista ciclabile di viale Giulio Cesare BERGAMO -- Novità in vista per la viabilità bergamasca. Dopo un esame delle zone critiche, ...

Tagli al personale: giornata di sciopero in tribunale

Il tribunale di via Borfuro BERGAMO -- Nella giornata di sciopero nazionale, oggi anche a Bergamo i lavoratori giudiziari, cioè ...