iscrizionenewslettergif
Politica

Udc: Casini al Cristallo Palace per la candidatura Pezzotta

Di Redazione2 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pierferdinando Casini

Pierferdinando Casini

BERGAMO — Sarà Pierferdinando Casini in persona a lanciare ufficialmente la candidatura di Savino Pezzotta alla presidenza della Regione Lombardia. Il leader dell’Udc presenterà il suo candidato allo Starhotels Cristallo Palace di via Betty Ambiveri 35, a Bergamo, venerdì sera alle 20.30.

La linea politica del partito, decisa da Roma, punta quindi a una concorrenza diretta con Formigoni alle Regionali in arrivo, dopo che l’Udc è stato per 15 anni accanto al presidente della Regione uscente.

Intanto continuano gli appuntamenti dell’Udc cittadino con gli esponenti della politica locale. Questa sera alle 18, nella sede del partito di via Delpino 8 a Bergamo, il consigliere comunale Giuseppe Mazzoleni ha organizzato un incontro con l’assessore comunale all’Edilizia privata e Politiche della casa Tommaso D’Aloia. L’evento che terminerà intorno alle 19,45 prevede di affrontare e approfondire le tematiche relative al “Piano Casa”.

Provincia, il Pdl: accelerare il tram per Orio

La sede della Provincia di Bergamo BERGAMO -- Accelerare i tempi per arrivare presto alla realizzazione del collegamento ferroviario Bergamo e ...

D’Aloia: case agli ex militari per controllare via Quarenghi

L'incontro nella sede dell'Udc di Bergamo BERGAMO -- "Abbiamo chiesto alla Regione Lombardia di poter aumentare la quota di alloggi dedicati ...