iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Carla Bruni ci ripensa: impegni non offese

Di Redazione2 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carla Bruni

Carla Bruni

Carla Bruni non sarà a Sanremo “per impegni sopravvenuti”. A rivelarlo il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi. E a proposito delle voci insistenti che volevano il forfait di Lady Sarkozy dovuto alla canzone di Cristicchi dice: “sono convinto che Carla Bruni, che non mi risulta abbia sentito la canzone di Cristicchi, troverebbe divertente il brano”.

Inoltre la presenza della Bruni sarebbe già sfumata dieci giorni fa. La moglie del presidente Sarkozy avrebbe dovuto duettare con Giono Paoli che ora potrebbe rinunciare a sua volta a Sanremo. “La questione è aperta- sottolinea Mazzi- Non ho ancora parlato con lui. Ed é chiaro che nella serata di giovedì, dedicata alla musica come leggenda, la presenza di Paoli sarebbe un valore ma bisogna anche rispettare la volontà degli artisti. Valuterò con lui”.

Dall’entourage della Bruni aggiungono: “Né lei, né alcuno di noi  ha mai saputo nulla dell’esistenza di una canzone alla base della decisione di non andare a Sanremo”. “Le sarebbe piaciuto – insiste la fonte -, adora Gino Paoli ma sarebbe stato davvero impossibile, visti gli impegni ufficiali e personali di Carla Bruni quella settimana. Insomma, nessun altro motivo al di fuori delle ragioni pratiche di organizzazione”.

Belen Rodriguez attrice con Jerry Scotti

Belen Rodriguez Belén Rodriguez debutta come attrice. Il produttore Pietro Valsecchi (Taodue), dopo il successo del film ...

Madonna ospite al Carnevale di Rio

Madonna Ci sarà anche Madonna fra gli ospiti della nuova edizione del Carnevale di Rio de ...