iscrizionenewslettergif
Isola

Camion prende fuoco in galleria: lunghe code a Calusco

Di Redazione2 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I pompieri in azione

I pompieri in azione

CALUSCO — E’ stata una serata da dimenticare per gli automobilisti che stavano percorrendo il tratto di strada che da Calusco porta a Villa d’Adda. Intorno alle 16.30 un camion ha preso fuoco nella galleria che collega i due paesi provocando code infinite nell’ora di punta.

Ancora al vaglio, la dinamica dell’incidente. Il camion era carico di sabbia. Per cause in corso d’accertamento, all’improvviso è stato avvolto dalla fiamme mentre un fumo acre si diffondeva dentro la galleria. L’autista è sceso appena in tempo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Dalmine e quelli di Merate. Nel giro di un quarto d’ora l’incendio è stato spento e la zona messa in sicurezza la zona.

L’incidente però ha provocato la chiusura della strada nell’ora di punta. Il rientro a casa per gli automobilisti è diventato un incubo. Il traffico è stato deviato su strade alternative.

Operaio disoccupato muore dopo essersi dato fuoco

Un'ambulanza FILAGO -- Aveva perso il lavoro nel novembre scorso e, preso dalla disperazione, si è ...

Filago, drammatico incendio distrugge 5 aziende: danni per 8 milioni

L'intervento dei pompieri FILAGO -- Un traliccio dell'alta tensione caduto sulla provinciale 155. Sarebbe questa la causa scatenante ...