iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Belen Rodriguez attrice con Jerry Scotti

Di Redazione1 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belén Rodriguez debutta come attrice. Il produttore Pietro Valsecchi (Taodue), dopo il successo del film “Cado dalle nubi” con il comico pugliese Checcho Zalone, l’ha voluta sul set per una nuova serie tv: «Famiglia italiana», 8 puntate che vedremo su Canale 5 il prossimo autunno.

Al fianco della bella showgirl Gerry Scotti. La serie è  ambientata nella Milano di oggi dove due famiglie ruotano intorno a due ristoranti, l’uno di fronte all’altro. Belen avrà il ruolo di una cameriera bella e giovane che dovrà contrastare le attenzioni del proprietario.

«Il primo lavoro che ho fatto a Buenos Aires, quando avevo 17 anni, è stato proprio quello della cameriera – ha raccontato Belén – quindi mi verrà naturale. Per di più, il caso ha voluto che si trattasse proprio di una pizzeria italiana: mai avrei pensato, all’epoca, che poi l’Italia sarebbe diventata la mia patria di adozione».

Angelina Jolie: tributo alla mamma su You Tube

Angelina Jolie con la madre Un video intimo, emozionante. Siamo alle Hawaii, quasi trent'anni fa. Una bellissima mamma è sulla ...

Carla Bruni ci ripensa: impegni non offese

Carla Bruni Carla Bruni non sarà a Sanremo "per impegni sopravvenuti". A rivelarlo il direttore artistico del ...