iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Sanremo: tutti gli ospiti della Clerici

Di Redazione28 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

Susan Boyle, Rania di Giordania, Raoul Bova, Michele Rodriguez, Robbie Williams e Tokio Hotels. Ecco la carrellata di ospiti che affiancheranno Antonella Clerici nella 60esima edizione del Festival di Sanremo.

Manca ormai solo un mese alla kermesse canora, ma restano alcuni dubbi. Le trattative con Antonio Cassano sono ancora in corso: il calciatore della Sampdoria dovrebbe aprire la prima serata del 16 febbraio, ma con qualche riserva. Anche sulla presenza di Noemi Letizia resta qualche dubbio. La sua partecipazione, trapelata su qualche giornale, non è stata confermata dalla Rai. In forse è la partecipazione di Lady Gaga.

Certa è la presenza martedì 16 febbraio di Susan Boyle, la cantante inglese rivelazione della scorsa edizione di Britain’s Got Talent. Ci sarà Paolo Bonolis ad affiancare la Clerici per una breve parte dello show, mentre mercoledì 17 sarà il turno di Rania di Giordania, del balletto del Moulin Rouge e di Robbie Williams. Sempre nella serata di mercoledì saliranno sul palco Raul Bova e Michelle Rodriguez, attrice di Lost e Avatar.

Giovedì 18 vedremo Christian De Sica, il dj Bob Sinclair, Elisa che ricorderà Sergio Endrigo con “Canzone per te” e i Tokio Hotel che si esibiranno insieme alla Sanremo Opera Orchestra. Il venerdì sarà dedicato ai duetti dei cantanti in gara con gli ospiti di cui non sono ancora stati resi noti i nomi. Sabato, oltre alla presenza di Maurizio Costanzo, verrà ricordato Michael Jackson: cinque ballerini che lo avrebbero accompagnato nel suo spettacolo “This is it” si esibiranno sul palco.

Eros e Michelle: è di nuovo amore?

Eros e Michelle Eros e Michelle di nuovo insieme. Per ora solo in tv, certo. Sabato scorso Ramozzotti ...

Angelina Jolie: tributo alla mamma su You Tube

Angelina Jolie con la madre Un video intimo, emozionante. Siamo alle Hawaii, quasi trent'anni fa. Una bellissima mamma è sulla ...