iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Eros e Michelle: è di nuovo amore?

Di Redazione27 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eros e Michelle

Eros e Michelle

Eros e Michelle di nuovo insieme. Per ora solo in tv, certo. Sabato scorso Ramozzotti è stato ospite della Hunziker a “Wetten, dass…?”. Chi li ha visti, li descrive come “due adolescenti innamorati, forse un po’ imbarazzati e intimiditi dalle luci dei riflettori”.

Certo è che, seduti vicini sul grande divano bianco della trasmissione tedesca, tra sorrisi, complimenti reciproci e strofe dal brano “Più bella cosa non c’è” – che il cantante aveva giurato di non eseguire più- milioni di tedeschi hanno assistito in diretta tv ad un inconsueto riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Dal giorno della rottura i due avevano evitato di apparire insieme in tv e parlare della loro relazione.

Fino a sabato scorso quando la bionda conduttrice di Striscia la notizia ha invitato il cantante nella sua trasmissione condotta con Thomas Gottschalk sulla Zdf. Il gossip dice che Eros Ramazzotti sembra aver ritrovato l’amore: recentemente è stato paparazzato alle Maldive mentre bacia la giovane studentessa Marica Pellegrinelli, mentre la bella Michelle, dopo la rottura con Luigi De Laurentis, sembra essere tornata single.

«È il numero uno degli artisti italiani, ha cantato nel cuore degli italiani, ma la cosa più importante è che è il papà più bravo del mondo», ha esordito in italiano la bionda Michelle presentando l’ex marito. Eros ha eseguito un medley di tre canzoni: Parla con me, Cose della vita e Più bella cosa, quest’ultima scritta nel 1996 proprio per l’allora compagna Michelle. La Hunziker ha accompagnato l’esibizione dell’ex cantando con le lacrime negli occhi. E se fosse di nuovo amore?

Milena Zullo reinventa il tango

Milena Zullo durante l'esecuzione "Un pensiero triste che si balla". Così lo definì Enrique Santos Discépolo. Ma il tango ...

Sanremo: tutti gli ospiti della Clerici

Antonella Clerici Susan Boyle, Rania di Giordania, Raoul Bova, Michele Rodriguez, Robbie Williams e Tokio Hotels. Ecco ...