iscrizionenewslettergif
Sebino

Senegalese perseguita bella 49enne: arrestato per stalking

Di Redazione26 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri hanno arrestato il senegalese

I Carabinieri hanno arrestato il senegalese

SARNICO — Per quella bella donna di 49 anni aveva perso completamente la testa. Tanto da minacciarla ripetutamente perché tornasse sui suoi passi e non lo abbandonasse dopo una breve conoscenza. Protagonista della storia, un senegalese di 35 anni residente a Rovato arrestato per molestie e stalking, che ora non potrà vedere la donna nemmeno da lontano.

Per lui il giudice ha infatti emesso il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla signora. La donna è un’avvenente impiegata di Sarnico, single, che aveva frequentato l’uomo per qualche mese decidendo di non proseguire la relazione. Apriti cielo, il senegalese ha cominciato a tormentarla: scenate in pubblico, sms di insulti, telefonate d’intimidazione e minacce. E così la donna ha deciso di denunciarlo.

Negli ultimi mesi l’uomo si sarebbe presentato sul posto di lavoro di lei, sbraitando come un ossesso. Tanto da farle avere un richiamo dai superiori, infastiditi da quelle scenate in ufficio. In un’altra occasione il senegalese avrebbe fatto pressioni sugli anziani genitori di lei. Troppo.

Il 35enne, che era già tenuto sott’occhio dai Carabinieri, all’ennesima minaccia è stato arrestato. Davanti al gip Bianca Maria Bianchi l’uomo s’è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha convalidato l’arresto e scarcerato l’extracomunitario. Ora non potrà avvicinarsi alla donna. In caso contrario finirà in carcere.

Sarnico, giovane mamma stroncata da un aneurisma

L'interno dell'ambulanza SARNICO -- Stroncata da un aneurisma cerebrale a 41 anni. E' morta così l'imprenditrice di ...

Spacciatore marocchino espulso dall’Italia per 10 anni

Espulso dall'Italia invece che finire in carcere LOVERE -- Per dieci anni non potrà tornare in Italia. E sarà difficile sentirne la ...