iscrizionenewslettergif
Sport

Cominelli in gara, pensando ai Mondiali

Di Redazione22 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristian Cominelli

Cristian Cominelli

BERGAMO — Cristian Cominelli del team TX Active-Bianchi si appresta a partecipare all’’ultima prova della Coppa del Mondo di ciclo-cross sul circuito di Hoogerheide (Ned), in programma domenica 24 gennaio.

Il campione italiano Under 23 sarà il leader della formazione azzurra in gara sul difficile percorso olandese e tenterà di puntare ad un risultato di prestigio ad una settimana esatta dall’appuntamento clou del calendario internazionale: il Campionato del Mondo di Tabor (Repubblica Ceca) in programma domenica 31.

Cominelli, pienamente ristabilitosi dopo la brutta caduta che lo ha costretto al ritiro nella prova di Coppa a Roubaix, è determinato a dare il massimo: ““A Roubaix sono stato sfortunato e non ho potuto testare la mia condizione né valutare lo stato di forma degli avversari più quotati. Ho intenzione di rifarmi e di essere nuovamente protagonista”. “Probabilmente il circuito sarà ancor più difficoltoso se dovesse piovere – aggiunge Cominelli – ma so di essere pronto e sono fiducioso””.

Atalanta, Chevanton punta in alto: voglio salvezza e Mondiale

Chevanton e Doni dopo il 2-2 di Bologna (foto Mariani) ZINGONIA -- Piccolo, magro e pure indifeso? Esattamente il contrario. Ernesto Chevanton non sarà un ...

Atalanta, Mutti avverte: i titolari li decide il campo

Bortolo Mutti ZINGONIA -- I titolari non esistono. Messa così, sembra una forzatura difficile da capire. Ascoltando ...