iscrizionenewslettergif
Politica

Gelmini, a un orfonatrofio i regali del matrimonio

Di Redazione20 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria Stella Gelmini

Maria Stella Gelmini

SIRMIONE — Saranno devoluti a un orfanotrofio di Addis Abeda i proventi e i regali del matrimonio del ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini con l’impreditore bergamasco Giorgio Patelli che si sposeranno questo sabato a Sirmione in rito civile.

Alle nozze, celebrate in forma privata e ristretta a una cinquantina di invitati, saranno presenti le famiglie e la figlia di Patelli, la 12enne Rachele nata da un precedente matrimonio. Come testimoni la Gelmini ha scelto la sorella Cinzia e il fratello Giuseppe. Testimoni per Patelli alcuni dei suoi familiari.

Alle nozze è prevista una folta presenza di autorità, fra cui quella del premier Silvio Berlusconi, di Gianni Letta, Paolo Bonaiuti e Sandro Bondi.

La cerimonia si terrà in una villa sulle rive del lago di Garda, non distante da Sirmione. Si tratterà di una cerimonia semplice, ha fatto sapere il ministro. La Gelmini è in attesa di una bimba Emma, che nascerà il prossimo aprile.

Albino: la Lega in piazza per le vicende Crocefisso e Islam

Le bandiere della Lega ALBINO -- E' decisamente animata la vita politica di Albino. Domani mercoledì 20 gennaio, dalle ...

Lega e centrodestra: spostare il monumento ai Caduti sul lavoro

Piazza della Repubblica BERGAMO -- Spostare il monumento ai Caduti sul lavoro in una zona centrale della città, ...