iscrizionenewslettergif
Scuola

Il ministro Gelmini si sposa a Sirmione

Di Redazione18 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria Stella Gelmini

Maria Stella Gelmini

Dopo le affissioni pubbliche esposte al Comune di Bergamo il 12 gennaio scorso, il settimanale “Gente” ha svelato alcuni particolari sul matrimonio fra il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, in attesa di una bambina che nascerà ad aprile e si chiamerà Emma, e l’imprenditore bergamasco Giorgio Patelli.

Secondo il giornale, il matrimonio sarà all’insegna della semplicità. I due si sposeranno il 23 o il 30 gennaio in una villa sulla riva del Garda, nei pressi di Sirmione e il ricevimento sarà riservatissimo. In tutto 40 persone con solo parenti stretti (tra cui i nipoti di lei e la figlia di lui, Rachele, di 12 anni, nata dal suo precedente matrimonio).

Gelmini e Patelli coronano così una relazione che dura da due anni. Come testimoni, il ministro avrebbe scelto la sorella Cinzia, maestra, e il fratello Giuseppe.

A Martinengo incontro studenti-artigiani

L'orefice, uno dei mestieri più ambiti Far conoscere e apprezzare ai giovani la passione e l’orgoglio di essere imprenditore artigiano. Questo, in ...

Doppio “sì” per il ministro Gelmini

La foto delle nozze Un doppio sì per Mariastella Gelmini. Il ministro dell'Istruzione è diventata la signora Patelli, sposando ...