iscrizionenewslettergif
Università

Revisione aziendale e Idea3

Di Redazione15 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno della sede universitaria di via dei Caniana

L'interno della sede universitaria di via dei Caniana

Doppio appuntamento all’Università di Bergamo. Martedì prossimo si parlerà di imprese durante il corso di “Revisione aziendale” tenuto su iniziativa di Stefania Servalli, professore associato di Economia Aziendale. In programma incontri con le società di revisione KPMG, Ernst Young e Deloitte.

L’evento è promosso dal Dipartimento di Economia Aziendale. L’appuntamento, dicevamo, è per martedì 19 gennaio 2010 alle ore 8.30, in Aula 4, presso la facoltà di Economia di via dei Caniana, 2. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Più ravvicinato invece il secondo appuntamento. Si terrà oggi, venerdì 15 gennaio, dalle 10.30 alle 13.30 presso l’Aula 1 della sede del Rettorato dell’Università di Bergamo in via Salvecchio 1, il convegno  “I.D.E.A.3 – Unione Europea e cittadinanza attiva: principi ed espressioni a sostegno del dialogo interculturale”.

Convegno di diritto commerciale in Caniana

La sede universitaria di Caniana Prosegue all'Università di Bergamo il ciclo di convegni di "Le regole e i modi dell'impresa". ...

I segreti della professione di commercialista

Alberto Carrara Prosegue il corso di "Revisione Aziendale" organizzato dalla Prof. Stefania Servalli. In programma per oggi, ...