iscrizionenewslettergif
Isola

Solza, il sindaco convoca i cittadini: al bar

Di Redazione14 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il sindaco di Solza Maria Carla Rocca

Il sindaco di Solza Maria Carla Rocca

SOLZA — Basta con le solite assemblee. Quelle dove il sindaco parla e gli altri ascoltano. Basta anche con i comizi di piazza o i formali incontri in municipio. Il primo cittadino di Solza Maria Carla Rocca ha deciso di tenersi in contatto con i suoi concittadini incontrandoli al bar.

Sì, avete capito bene. Niente di meglio che parlare dei problemi del paese  edel piano di governo del territorio come fra vecchi amici, magari davanti a un buon caffè. Accanto alle solite proposte (assemblee, questionario) indirizzate alla comunicazione e al coinvolgimento dei cittadini e delle parti interessate alla formazione del Pgt, gli amministratori di Solza propongono anche: “Un caffè con il sindaco e gli assessori!”.

Durante le domeniche 17 – 24 – 31 gennaio e 7 febbraio dalle 10 alle 12, al Castello Colleoni, il sindaco e gli assessori aspettano i cittadini per offrir loro un caffè e per una chiacchierata informale e amichevole, sul pgt o su qualsiasi altra questione vogliano discutere o porre all’attenzione degli amministratori.

Ponte San Pietro: tempi lunghi per la diga distrutta

La paratia divelta della diga di Ponte San Pietro PONTE SAN PIETRO -- Tempi lunghi per la ricostruzione della diga di Ponte San Pietro, ...

Misterioso furto di biglietti alla stazione di Ponte San Pietro

La stazione di Ponte San Pietro PONTE SAN PIETRO -- Si sono rubati persino i biglietti del treno. Insolito furto la ...