iscrizionenewslettergif
Bergamo

Lotto: punta 3 euro e ne vince 125mila

Di Redazione14 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La fortuna ha baciato Bergamo

La fortuna ha baciato Bergamo

BERGAMO — Ha vinto quasi 125mila euro al lotto. La giocata fortunata dell’anonimo vincitore è avvenuta in una ricevitoria di Bergamo che secondo l’ufficio comunicazione del “Gioco del Lotto”preferisce restare altrettanto anonima.

Niente Superenalotto o assimilabili vari. Stavolta ha portare un po’ di soldini nella tasche di un fortunato è stato il buon vecchio Lotto, quello della Smorfia per intenderci. Nella giornata del 12 gennaio, in tutta Italia, il Gioco del Lotto ha emesso premi per 15 milioni e mezzo. Puntando tre euro sulla ruota di Milano, il giocatore bergamasco ha portato a casa 124.750 euro.

I numeri vincenti sono stati 33, 35, 71 e 79 con i quali l’anonimo ha realizzato sei ambi, quattro terni e una quaterna. In attesa che tocchi anche a noi consoliamoci con i significati attribuiti dalla smorfia: 33, l’estate, 35 la scala, 71 l’oriente, 79 il fabbro”.

Nel 2009 è migliorata la qualità dell’aria in città

La qualità dell'aria è migliorata nel 2009 BERGAMO -- Migliora la qualità dell'aria a Bergamo. Lo dicono i dati dell'Arpa (l'Agenzia regionale ...

Tribunale: la protesta del personale arriva in parlamento

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Si sono definiti, in una lettera aperta, "figli di un Dio minore", ritenuti ...