iscrizionenewslettergif
Bassa

Osio Sotto: i vigili multano il sindaco

Di Redazione13 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I vigili "pizzicano" il sindaco

I vigili "pizzicano" il sindaco

OSIO SOTTO — Inflessibili fino in fondo. Per la serie la legge è uguale per tutti i vigili di Osio Sotto hanno multato il loro sindaco Attilio Galbusera per divieto di sosta, per aver parcheggiato la sua auto in una zona disco senza aver aggiornato il disco stesso.

E’ accaduto lunedì mattina in via Roma, la via centrale del paese che passa davanti al Comune. Erano circa le 8.30. Il sindaco è arrivato in municipio con la macchina di sempre. Ha parcheggiato ma ha dimenticato di aggiornare il disco orario esposto. E così, mentre teneva una riunione con i suoi collaboratori, un agente della Polizia locale, ligio al dovere, zac, gli ha piazzato una contravvenzione da 29 euro.

Visto il foglietto rosa sul parabrezza, il sindaco non ha fatto una piega. E da vero primo cittadino ha affermato solennemente che pagherà la multa dal momento che ha sbagliato. Agenti seri e solerti quelli di Osio Sotto che tempo addietro non hanno risparmiato contravvenzioni anche ad altri due assessori.

Nuova Pansac: i lavoratori sotto le finestre di Lori

Fabrizio Lori ZINGONIA -- Dopo il presidio spontaneo di ieri, per i lavoratori della Nuova Pansac di ...

Malpaga: giovane si schianta sul muro di una cascina

All'estrema sinistra della foto il punto in cui è avvenuto lo schianto MALPAGA -- Una terribile schianto, finto con il ribaltamento dell'auto contro il muro di una ...