iscrizionenewslettergif
Bassa

Malpaga: giovane si schianta sul muro di una cascina

Di Redazione13 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
All'estrema sinistra della foto il punto in cui è avvenuto lo schianto

All'estrema sinistra della foto il punto in cui è avvenuto lo schianto

MALPAGA — Una terribile schianto, finto con il ribaltamento dell’auto contro il muro di una cascina, proprio accanto al castello di Malpaga. E’ morto così nel pomeriggio Corrado Pellegris, un giovane di 32 anni di Pedrengo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. Incerte le cause della tragedia. Vista la posizione dell’auto, non è escluso che il guidatore possa essere stato colpito da un malore o che, per un qualunque motivo, possa aver perso il controllo della vettura.

Certo è che l’impatto della sua Smart contro la parete della cascina è stato devastante. L’auto si è accartocciata contro la pietra. Dentro la struttura in quel momento c’erano alcuni operai che stavano effettuando lavori. Hanno sentito un botto tremendo e sono usciti trovando il ragazzo praticamente esanime e hanno chiamato il 118.

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia stradale e i soccorritori, oltre alla polizia locale di Ghisalba. Pochi minuti dopo è arrivato l’elisoccorso ma il medico ha dovuto constatare il decesso dell’automobilista.

Osio Sotto: i vigili multano il sindaco

I vigili "pizzicano" il sindaco OSIO SOTTO -- Inflessibili fino in fondo. Per la serie la legge è uguale per ...

Fara Gera d’Adda, la denuncia: in biblioteca regna il caos

Un'immagine del disordine Gentile Direttore, la biblioteca comunale, il servizio maggiormente utilizzato e apprezzato dai cittadini (tra quelli gestiti ...