iscrizionenewslettergif
Cultura

Alla Tiraboschi fiabe in inglese per i bimbi

Di Redazione13 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fiabe e racconti in inglese per i bimbi

Fiabe e racconti in inglese per i bimbi

Prosegue l’iniziativa “Magie d’Autunno”, una serie di incontri per bambini organizzati dal Sistema Bibliotecario Urbano presso la Biblioteca Tiraboschi e nelle biblioteche circoscrizionali. L’iniziativa è finalizzata a promuovere la lettura e la creatività dei più piccoli, attraverso laboratori, narrazioni teatrali, fiabe e racconti.

Il prossimo appuntamento di “Magie d’Autunno” è fissato per sabato 16 gennaio con “Story Telling”, narrazioni in inglese che condurranno i bambini a familiarizzare con la lingua straniera attraverso il gioco e il divertimento. L’incontro, che sarà curato dall’associazione Magic Reader International, si svolgerà presso la Biblioteca Tiraboschi alle ore 16.30.

La partecipazione è consigliata ai bambini dai 6 ai 7 anni. Sabato 6 febbraio, sempre presso la Biblioteca Tiraboschi alle ore 16.30, si terrà un secondo appuntamento con Story Telling dedicato ai bambini dagli 8 ai 10 anni.

E’ morto il regista Eric Rohmer

Eric Rohmer E' morto a Parigi all'età di 89 anni il regista Eric Rohmer, grande cineasta della ...

Nuovo appuntamento con la Dante Alighieri

Riprendono gli appuntamenti della Dante Alighieri Riprende la "Lectura Dantis Bergomensis", organizzata dal professor Enzo Noris in collaborazione con il Comitato ...